Quadri elettrici all’avanguardia

L’impianto elettrico di casa deve essere oggi più che mai messo a norma per supportare gli elettrodomestici moderni e i supporti informarci presenti nell’abitazione.

A questo proposito il quadro elettrico deve essere realizzato, nelle moderne abitazioni, in modo che possa fornire il corretto quanttativo di corrente a più dispositivi elettronici.

In ogni appartamento bisogna installare uno o più quadri di distribuzione e ovviamente un interruttore generale, che deve essere posizionato, quest’ultimo, in un punto della casa di facile accesso a chiunque.

L’ampliamento del quadro elettrico, nel caso in casa sia presente uno di vecchia installazione, e la presenza di più centralini (denominati anche quadri di distribuzione) avviene poiché nelle moderne abitazioni possono essere installati impianti di sicurezza, di videosorveglianza, impianti domotici, che utilizzano un quantitativo di energia maggiore rispetto a un tempo dove nelle case erano presenti solo boiler, lavatrici, lavastoviglie e televisioni.

Per poter avere un preventivo per installare un quadro elettrico moderno, a norma e all’avanguardia è possibile rivolgersi ad Ambrosi Impianti, azienda di Erbè, che interviene da anni sugli impianti elettrici di privati e aziende a Verona e provincia.

 

Cookie