Bonus domotica 2020

Un grande aiuto per chi desidera rendere la propria casa domotica arriva dalla nuova legge di bilancio, che sarà valida per tutto il 2020 e che prevede una serie di detrazioni fiscali per chi sostiene spese per il risparmio energetico degli edifici.

In particolare, sono previste detrazioni IRPEF fino al 65% per chi investe in impianti di domotica e building automation.

Questo bonus potrà essere richiesto da chi ha provveduto al miglioramento termico dell’immobile, all’installazione di pannelli solari, alla sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e infine a chi ha installato sistemi domotici che consentono il controllo da remoto di impianti elettrici e di riscaldamento.

Chi desidera richiedere l’ecobonus domotica per l’anno 2020 dovrà farsi rilasciare dall’azienda installatrice la documentazione necessaria, dove dovrà figurare l’intervento sostenuto.

L’azienda Ambrosi Impianti di Erbè, in provincia di Verona, ha un'esperienza di oltre quarant’anni nel settore dell'impiantistica elettrica e da anni realizza anche impianti domotici presso le abitazioni civili.

Ambrosi si occupa inoltre della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, sia dal punto di vista delle installazioni che dei controlli e naturalmente si occupa anche della progettazione e manutenzione degli impianti.

 

Cookie