Messa in sicurezza degli impianti elettrici industriali

Sono molto rigide le norme che regolamentano l’installazione degli impianti elettrici industriali nelle aziende.

La messa in sicurezza di tali impianti infatti è fondamentale per chi lavora all’interno dell’impresa e per questo motivo è indispensabile affidarsi all’esperienza di professionisti del settore, sia per la realizzazione che per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici stessi.

Ambrosi Impianti, che lavora da oltre quarant’anni nel settore dell'impiantistica industriali e civile, si occupa della messa in sicurezza di macchinari e capannoni.

L’azienda veronese, con sede a Erbè, si dedica innanzitutto alla progettazione dell’impianto elettrico industriale, fase delicatissima di tutto il processo, poiché l’impianto, oltre ad essere funzionale, è indispensabile che sia duraturo nel tempo.

Ambrosi impiega per qualsiasi lavorazione esclusivamente materiali di elevata qualità, marchiati IMQ (Istituto italiano del marchio di qualità).

Per essere a norma l’impianto elettrico industriale deve seguire le direttive CEI 64-08, il DL 37/08 sulle norme per la sicurezza degli impianti, il DL 81/08 sulla sicurezza dei luoghi di lavoro ed essere regolamentato dalla legge 791/77 sulla responsabilità del costruttore.

Ambrosi Impianti è un’azienda specializzata nell’installazione di quadri elettrici realizzati ad opera d’arte, poiché sono la parte fondamentale dell'impianto stesso.

Oltre ad occuparsi della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, l'azienda veronese si dedica all’installazione anche di quelli civili, sia in nuove costruzioni che in abitazioni in fase di ristrutturazione.

 

Cookie