Dalla domotica alla progettazione degli impianti elettrici

Ambrosi Impianti azienda di Erbè, in provincia di Verona, da oltre quarant’anni opera nel settore dell’impiantistica elettrica.

Al suo interno lavora esclusivamente personale formato e preparato, che sa risolvere qualsiasi guasto sia per impianti elettrici di civile abitazione che per quelli industriali.

Ambrosi Impianti si occupa anche della progettazione degli impianti elettrici per le nuove edificazioni residenziali e anche per stabilimenti e capannoni aziendali.

Gli impianti elettrici industriali sono quelli più complessi da realizzare, poiché occorre assistere costantemente il cliente con interventi di manutenzione ordinaria a cui vanno aggiunti quelli di ordine straordinario: Ambrosi Impianti segue diverse aziende veronesi con dedizione e professionalità.

L’azienda veronese si dedica all’installazione di quadri elettrici, salvavita e prese elettriche a norma CEI.

Nel caso di ristrutturazione totale di un’abitazione civile è in grado di progettare e realizzare anche un impianto domotico per il controllo da remoto degli elettrodomestici.

Sempre più persone infatti desiderano avere il controllo della apparecchiature elettriche direttamente da smartphone, in modo da azionare condizionatore e riscaldamento comodamente dall’ufficio e all’ora desiderata.

Con l’impianto domotico è possibile controllare anche l'apertura e la chiusura delle tapparelle, l'accensione delle luci o degli elettrodomestici.

Ambrosi Impianti si dedica anche all’installazione di pannelli fotovoltaici o solari, sui tetti delle abitazioni civili, ma anche su coperture di capannoni industriali.

 

Cookie