Manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico

Uno dei principali interventi che bisogna eseguire, quando si provvede alla ristrutturazione di una casa, è mettere a norma l’impianto elettrico.

Questo genere di intervento viene classificato come “lavori di manutenzione straordinaria”.

Tali interventi è consigliabile eseguirli sia in abitazioni appena acquistate e da rimodernare, ma anche nella casa dove si vive quotidianamente per aggiornare l’impianto elettrico.

L’impianto elettrico civile va dunque adeguato all’uso della moderna tecnologia e quindi all’impiego quotidiano di computer, condizionatori, pannelli solari o sistemi di controllo e sicurezza anti intrusione.

Qualche decennio fa, infatti, gli impianti civili venivano calibrati esclusivamente sull’apporto energetico di macchinari di uso comune, come frigoriferi, lavatrici, televisori e lavastoviglie.

Nel caso sia quindi necessario modificare il sistema distributivo dell’impianto elettrico è indispensabile affidarsi alla professionalità e alla competenza di un tecnico abilitato.

Ambrosi Impianti è nata nel 1962 come impresa individuale e oggi è una snc che lavora nel settore dell'impiantistica su tutto il territorio veronese.

Il personale esperto che lavora all’interno di questa azienda si dedica alla stesura del progetto del nuovo impianto elettrico civile, calibrandolo in base alle potenze utilizzate dal cliente.

Ovviamente la Ambrosi Impianti, che ha sede a Erbè, ad ogni intervento adegua l’impianto elettrico alle normative vigenti, sia nazionali che comunitarie.

 

Cookie