Quadri elettrici in sicurezza con Ambrosi Impianti

La parte fondamentale di un impianto elettrico è sicuramente il quadro elettrico, denominato anche centralino, che ha la funzione di gestire e rendere sicure tutte le utenze dell’abitazione.

Attualmente in Italia ci sono moltissimi impianti elettrici obsoleti, con altrettanti centralini di vecchia data e quindi non più rispondenti alle attuali leggi.

Per questo motivo è consigliabile, nelle abitazioni realizzate prima degli anni novanta, pensare di progettare un nuovo impianto elettrico.

E’ possibile rivolgersi ad aziende specializzate nel settore, come Ambrosi Impianti, che da anni si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali a Verona e provincia.

Nella ristrutturazione di un’abitazione il quadro elettrico riveste notevole importanza, soprattutto in questo momento storico in cui l’impiego delle apparecchiature elettroniche nelle case è notevolmente aumentato.

Il quadro elettrico inoltre deve essere dimensionato anche in funzione di un possibile futuro ampliamento.

Il centralino inoltre deve poter essere in grado di scollegare, anche singolarmente, le utenze ad esso connesse.

Ambrosi Impianti, azienda che ha sede a Erbè, interviene sia su impianti civili che industriali, con esperienza e professionalità in tutta la provincia di Verona.

 

Cookie