Scatole di derivazione moderne per l'impianto elettrico civile

Quando si ristruttura un’abitazione il rifacimento dell’impianto elettrico è uno dei primi interventi che deve essere eseguito.

Nel caso di uno stravolgimento totale dell’immobile occorre che vengano delineate le tracce, dove verranno collocati i cavi elettrici, mentre successivamente dovranno essere sostituiti il quadro elettrico e dovranno essere scelti i nuovi punti luce.

Se l’azienda che si occupa dell’impianto elettrico decide di installare le moderne scatole elettriche da incasso multifunzione, si otterrà inoltre un’installazione più rapida in termini di tempo.

Per gli appartamenti dove viene rifatto l’impianto elettrico civile possono essere inserite anche scatole di derivazione particolari e moderne, adatte ad accogliere un sistema domotico.

Per tutto questo genere d’interventi è possibile contattare aziende professionali come Ambrosi Impianti, che dal 1962 opera nel settore.

Ambrosi Impianti, che ha sede ad Erbè in provincia di Verona, interviene su tutto il territorio oltre che per ristrutturazioni anche per la normale manutenzione ordinaria degli impianti elettrici civili e industriali.

 

Cookie