Realizzazione impianti fotovoltaici moderni a Verona

Sono sempre più tecnologicamente avanzati gli impianti fotovoltaici che vengono installati su immobili civili e industriali.

Lo spazio che occupano i pannelli fotovoltaici è sempre più ridotto, pur raggiungendo prestazioni elevatissime.

Quest’anno potrebbe espandersi il mercato dei pannelli bi-facciali, ovvero quelli che riescono ad assorbire energia solare da entrambi i lati della cella fotovoltaica.

Questo genere di pannelli è indicato soprattutto per pensiline e tettoie e può avere un incremento di produzione che va dal 5 al 30%, variazione che dipende dall’inclinazione e dalla distanza dal suolo del pannello stesso.

Il pannello doppio ha lo svantaggio di essere più pesante e allo stesso tempo più fragile, ma è sicuramente più resistente nel tempo.

Ambrosi Impianti, che opera sul territorio veronese da oltre quarant’anni, è un’azienda specializzata nell'installazione di sistemi fotovoltaici a Verona e provincia.

Chi volesse installare uno di questi impianti può usufruire anche del bonus ristrutturazione, che è stato recentemente prorogato, poiché ricade negli interventi di manutenzione straordinaria di un immobile.

Le moderne tecnologie inoltre consentono agli impianti di nuova generazione di essere costantemente monitorati anche da remoto: grazie a un'app è possibile infatti avere il controllo di ogni singolo pannello e capire come e quanto sta producendo.

I tecnici esperti che lavorano presso Ambrosi Impianti sapranno consigliare la soluzione migliore da adottare per ogni singola situazione, poiché sono attenti e disponibili ad ascoltare le esigenze della propria clientela.

A Verona e provincia per installare un sistema fotovoltaico all’avanguardia è possibile contattare Ambrosi Impianti, azienda di Erbè, che offre un servizio preciso e sicuro, che va dalla progettazione alla manutenzione degli impianti.

 

Cookie