Installazione e manutenzione dell’impianto elettrico industriale

Ambrosi Impianti, azienda di Erbè, in provincia di Verona, si occupa della realizzazione di impianti elettrici domestici e industriali.

Questi ultimi, più complessi degli impianti civili, vengono realizzati dall’azienda veronese con professionalità e competenza.

Ambrosi impianti si occupa della progettazione, installazione e manutenzione degli impianti elettrici industriali per le aziende di Verona e provincia.

La realizzazione all’interno delle industrie di un impianto elettrico a norma è un lavoro che possono eseguire esclusivamente le aziende specializzate del settore come Ambrosi Impianti.

L’azienda veronese interviene per qualsiasi tipologia di industria e assicura interventi di assistenza, precisi e puntuali.

Ambrosi Impianti esegue impianti elettrici industriali nuovi e si occupa anche del rifacimento di quelli più obsoleti, oltre che della manutenzione ordinaria e straordinaria.

La manutenzione dell’impianto elettrico industriale comprende sia gli interventi necessarie a mantenere in efficienza l’impianto stesso che le operazioni volte a migliorarlo e aggiornarlo.

Per poter intervenire adeguatamente l’impresa veronese ha in dotazione la strumentazione indicata, come ad esempio le piattaforme elevatrici.

Ambrosi Impianti si dedica anche alla realizzazione dell'illuminazione degli impianti sportivi, per campi da calcio e tennis, all'installazione di quadri elettrici e alla sistemazione degli impianti d’illuminazione pubblica notturna.

 

Cookie